Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale d'Albiate?

Il teatro ad Albiate ci permette di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d'Albiate entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, imperfezioni, amori e sentimenti dell'umanità si alternano sul palco, descrivendo storie e eventi talora così vicine alla realtà. I teatri d'Albiate mettono in scena molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Albiate: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Albiate potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri ad Albiate, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Albiate si presenta piena di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Albiate.

POI VICINI