Comune.info prototipo Laravel

Home › Albidona › Dichiarazione di Successione noindex

Devi presentare la Dichiarazione di Successione ad Albidona?

Richiedi un preventivo gratuito a Albidona

Ancora nessun Dichiarazione di Successione registrato per Albidona. Sei un professionista? Registrati →

Cos'è la Dichiarazione di Successione?

La Dichiarazione di Successione ad Albidona deve essere presentata all'Agenzia delle Entrate entro 1 anno dalla morte del de cuius. Ma quali sono i soggetti che devono procedere alla presentazione?
La legge ci indica più soggetti: Quando dovessero esserci più soggetti legittimati basterà che sia uno solo a presentarla.
Non sussiste l'obbligo se l'eredità sia devoluta al coniuge o ai parenti in linea retta, il valore della stessa sia inferiore a € 100.000 e non siano presenti beni immobili o diritti reali immobiliari.
Per avere certezza di non sbagliare è consigliabile rivolgersi ad un geometra che possa redigere la vostra dichiarazione di successione ad Albidona e si occupi di depositarla.



 

Dichiarazione di Successione nei comuni vicini

Servizi simili a Albidona

Contenuto rigenerato dai template settori + dati comune (spintax deterministico, no content_static_landing). Limitrofi da support_citta_confini.