Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che modo isolare un edificio?

Per isolare un locale ad Albidona bisogna innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, vengono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico casa: perché realizzarlo?

La Legge in materia stabilisce i requisiti acustici degli edifici, fornendo le prestazioni minime di isolamento da rumori. Può verificarsi, tuttavia, che l'abbattimento del rumore minimo, stabilito per legge, non sia sufficiente a garantire il riposo e si abbia pertanto il bisogno di effettuare lavori di isolamento acustico ad Albidona. Intervenire con opere di isolamento acustico rende possibile ridurre la trasmissione di rumori, innanzitutto quando questi siano continui e forti, tali da compromettere il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Per mezzo dell'uso di tecniche e materie innovative nel settore edile è possibile

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico Albidona

Isolamento acustico Albidona è il servizio che ti permette di essere contattato da varie imprese della tua zona per analizzare un preventivo riguardo le opere di isolamento acustico degli ambienti.
Per ricevere in maniera gratuita i preventivi e senza alcun obbligo di impegno, ti basterà completare il modulo che trovi su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Ricevi più preventivi per lavori di Insonorizzazione ad Albidona