Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale ad Albidona?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Albidona ci permette di guardare noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Albidona si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, impulsi e commozione dell'uomo ruotano sul palco, descrivendo fatti e eventi talvolta così prossime alla vita reale. Il palco presenta tanti posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Albidona: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Albidona è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri d'Albidona, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Albidona è colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Albidona.

POI VICINI