Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non ti è permesso di portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro sito potrai contattare tutte le pensioni per cani ad Aldino o nelle città limitrofe. Per farlo è facilissimo: chiama il numero apposito o completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua zona per avere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia ad Aldino che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Aldino.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, fornirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Aldino