Caserma Carabinieri ad Alessandria del Carretto

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri ad Alessandria del Carretto vanta una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Cosenza, collocando al primo posto la sicurezza d'alessandrini e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni ad Alessandria del Carretto.

Cerca Stazione ad Alessandria del Carretto

Su questa pagina è possibile trovare semplicemente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area d'Alessandria del Carretto. Se hai bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Alessandria del Carretto, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la caserma ad Alessandria del Carretto e ottenere indicazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri ad Alessandria del Carretto e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Alessandria del Carretto: scopri tutti i contatti delle caserme della tua zona

In questa pagina trovi numero telefonico ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri d'Alessandria del Carretto.

La caserma dei carabinieri del comune d'Alessandria del Carretto, permette di avere alla cittadinanza un riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi titpologia di problema, da un dubbio a una querela.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri d'Alessandria del Carretto, nelle fasce orarie di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la stazione è inattiva, si può chiamare il numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di avvisare la stazione nei dintorni, ottenendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI