Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale ad Alessandria del Carretto?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Alessandria del Carretto ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Alessandria del Carretto si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, pregi, ardore e emozioni dell'uomo si alternano sul palco, raccontando accadimenti e eventi spesso così vicine alla realtà. I teatri d'Alessandria del Carretto rappresentano molteplici posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Alessandria del Carretto: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Alessandria del Carretto puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e la posizione dei teatri ad Alessandria del Carretto, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Alessandria del Carretto è colma di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Alessandria del Carretto.

POI VICINI