Carabinieri d'Alfedena

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza d'alfedenesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Alfedena: dove siamo

Su questa pagina hai la possibilità di trovare in modo semplice e veloce qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nella zona d'Alfedena. Nel caso in cui avessi bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Alfedena, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione ad Alfedena e trovare informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri ad Alfedena e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: ottieni immediatamente i contatti della stazione Carabinieri d'Alfedena

Stai cercando la caserma dei carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi localizzare in maniera veloce qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Alfedena, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri d'Alfedena. Scorri la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

La caserma dei carabinieri del comune d'Alfedena, permette di avere per ogni persona un riferimento al quale potersi rivolgere per qualunque tipo di problema, da un'incertezza a un esposto.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri del comune d'Alfedena, nei giorni di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la caserma nelle zone vicine, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI