Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale ad Alfedena?

Il teatro ad Alfedena ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Alfedena entra l'universo del mondo.

Peccati, imperfezioni, amori e commozione dell'umanità si intervallano sul palco, narrando accadimenti e vicissitudini a volte così prossime alla vita quotidiana. I teatri d'Alfedena mettono in scena diversi posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Alfedena: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Alfedena è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri d'Alfedena, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Alfedena si presenta piena di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Alfedena.

POI VICINI