Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale ad Alfonsine?

Il teatro ad Alfonsine ci permette di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Alfonsine si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, pregi, ardore e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicende spesso così vicine alla vita quotidiana. I teatri d'Alfonsine rappresentano una moltitudine di luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Alfonsine: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Alfonsine è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri d'Alfonsine, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Alfonsine si presenta colma di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Alfonsine.

POI VICINI