Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune d'Alghero e in tutta la provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di regalare una veste rinnovata agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design ad Alghero è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più offerte dagli esperti della tua zona per qualunque servizio connesso al mondo della ristrutturazione interni ad Alghero.

Interior design Negozi

Stai aprendo una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti è immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Alghero sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzare e funzionali per gestire ambienti di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è sostenere il cliente nella creazione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer Alghero ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Alghero è pensato per chi vuole donare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare il tuo appartamento attraverso colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Alghero può interessare una, più stanze oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!