Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Alì Terme rende possibile avere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialiad Alì Terme, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!