Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che vedi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di infissi in pvc nel territorio d'Alice Castello.

Ricevere le proposte non comporta costi o vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva ad Alice Castello a cui rivolgerti.

Perché preferire serramenti in pvc?

Optare per gli serramenti in pvc, a differenza di altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, in effetti, il pvc permette un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e toni, perché stanno alla perfezione con ogni tipo di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, danno resistenza e una buona durata. Installare serramenti in pvc ad Alice Castello è la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica della tua casa. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc ad Alice Castello ti permette di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone d'Alice Castello dove l'azione di agenti esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!