Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Con il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani ad Alice Castello o nelle città limitrofe. Farlo è molto facile: telefona al numero apposito o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture d' Alice Castello per ricevere subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia ad Alice Castello che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Alice Castello.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, offrirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Alice Castello