Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come ricevere gratuitamente i preventivi?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti dai giardinieri d'Alice Superiore per qualsiasi tipo di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Inviaci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Dovrai solamente compilare il modulo online sulla nostra pagina o contattare telefonicamente i nostri collaboratori per ricevere dopo poco tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presenta alcun obbligo di impegno.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Avere cura del proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo oppure di un prato, richiede attenzioni e tempo. Spesso gli impegni quotidiani oppure la poca esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Facendo affidamento a personale qualificato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di ottenere uno spazio piacevole e ben curato, capace di fondere impatto estetico e praticità.

Vorresti un giardino da fiaba? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Alice Superiore realizza il giardino dei sogni grazie ad una buona rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ogni fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri d'Alice Superiore, unita all'uso di materiali di qualità, ti consentiranno di realizzare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde ad Alice Superiore vuol dire anche pensare alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Ottieni gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio ad Alice Superiore