Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer Alice Superiore ti consente di trovare i professionisti del tuo comune e ricevere un preventivo di spesa personalizzato. Completando il form posizionato online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, otterrai più offerte gratuitamente per i servizi di arredamento d'interni Alice Superiore.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta indicando dettagliatamente più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si vuole operare, lo stile che si preferisce, se si desidera conservare i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, il budget disponibile, ecc. Questo è di grande importanza per stilare preventivi chiari e senza sorprese, che siano in linea con le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Cosa ti offre Interior Designer Alice Superiore?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei contrasti e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un ambiente unico, studiato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a potenzialità e particolari.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design Alice Superiore si prenderà cura di tutte le fasi del progetto.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer ad Alice Superiore ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi vuole dare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare i tuoi spazi con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Alice Superiore può intervenire su soltanto un ambiente, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!