Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Con questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Alice Superiore o nelle città limitrofe. Farlo è molto semplice: chiama il numero apposito oppure compila il modulo che vedi in questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle strutture della tua città e otterrai fin da subito un preventivo dei costi senza costi aggiuntivi.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia ad Alice Superiore che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Alice Superiore.

Con il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Alice Superiore