Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sul nostro sito oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel territorio d'Allein.

Esaminare i preventivi non comporta alcun costo oppure vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva ad Allein a cui rivolgerti.

Quali sono i vantaggi di montare serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento degli edifici ad Allein in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Allein consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!