Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha registrato differenti applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di realizzare molte finture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale ad Alluvioni Cambiò.

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Alluvioni Cambiò?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia d'Alessandria.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende d'Alluvioni Cambiò.

È possibile realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la creazione di pavimenti che di piani verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile creare muri, pannelli, colonne, gradini e ogni tipologia di elemento ornamentale creando così pareti e particolari di grande effetto estetico, con un costo minore rispetto all'uso di materiali naturali.

Scegli il preventivo più vantaggioso!