Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Alluvioni Cambiò è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano svariate specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Normalmente si trovano nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alluvioni Cambiò. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Alluvioni Cambiò. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Alluvioni Cambiò ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Alluvioni Cambiò