Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Alluvioni Cambiò consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Alluvioni Cambiò

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno