Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Alluvioni Cambiò: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Alluvioni Cambiò: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica ad Alluvioni Cambiò rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia ad Alluvioni Cambiò sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Alluvioni Cambiò?

Termografia Alluvioni Cambiò ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solo riempire il form che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!