Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale d'Altilia?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Altilia ci consente di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Altilia si riflette il macrocosmo del mondo.

Peccati, imperfezioni, ardore e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicende talvolta tanto prossime alla realtà. I teatri d'Altilia rappresentano tanti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Altilia: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Altilia potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri d'Altilia, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Altilia è piena di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Altilia.

POI VICINI