Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e macchie di colore dovuti al passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita attraversol'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet ad Altissimo consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Altissimo permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e analizzare gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di grana differente. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet ad Altissimo