Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale ad Altivole?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Altivole ci permette di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Altivole si riflette il macrocosmo del mondo.

Peccati, difetti, ardore e commozione dell'uomo si avvicendano sul palco, mostrando storie e vicissitudini talvolta così prossime alla vita quotidiana. Il palco presenta diversi luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Altivole: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Altivole potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri d'Altivole, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Altivole è colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Altivole.

POI VICINI