Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale ad Amblar?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Amblar?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modello online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non sono modificati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale ad Amblar per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio ad Amblar!