Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Amblar è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'invasione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Amblar.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti diviene necessario operare su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Amblar. La difficoltà maggiore, infatti, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone di media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Amblar. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Amblar ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Amblar