Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale ad Amendolara?

Il teatro ad Amendolara ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro d'Amendolara entra l'universo della vita reale.

Virtù, pregi, impulsi e emozioni dell'umanità ruotano sul palcoscenico, mostrando storie e vicende a volte talmente prossime alla realtà. I teatri d'Amendolara mettono in scena molteplici posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Amendolara: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Amendolara potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri ad Amendolara, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Amendolara è colma di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Amendolara.

POI VICINI