Edicole Amorosi: dove trovarle?

Trova notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Amorosi.


Hai bisogno di un edicola a Amorosi?

Attraverso il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per conoscere eventi del giorno, comperare il tuo giornale favorito e guardare le ultime notizie sulle iniziative editoriali ideate dalle principali testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Amorosi.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Grazie al nostro sito, infatti, sarà semplice trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così arrivare sarà facile e veloce!

Punto di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra camminando per la strada, il giornalaio mantiene anche un aspetto romantico: il chioschetto in un angolo della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie signore della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per moltissimo periodo un posto fondamentale nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado la popolarità dei nuovi media, uno dei primari medium di circolazione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI