Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Ancona?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq ci vogliono almeno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Ancona

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet ad Ancona.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare graffi, macchie e righe sul parquet ad Ancona?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di d'Ancona in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'occhio. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno