Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai una o più proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune d'Andezeno.

Analizzare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa d'Andezeno con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento degli edifici ad Andezeno in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Andezeno dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissiad Andezeno, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!