Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Tramite il nostro servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani ad Andezeno o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: chiama il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture d' Andezeno e ti sarà fornito adesso un preventivo di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia ad Andezeno che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Andezeno.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Andezeno