Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet ad Angera?

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Angera è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Cos'è la lamatura parquet ad Angera?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile rivolgersi a mani competenti

Lamatura Parquet Angera: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet