Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale ad Angiari?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Angiari ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d'Angiari entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e desideri dell'uomo si danno il cambio sul palco, descrivendo accadimenti e eventi talvolta talmente vicine al concreto. Il palcoscenico mette in scena molti posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Angiari: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Angiari è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri ad Angiari, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Angiari è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Angiari.

POI VICINI