Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale ad Anguillara Sabazia?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Anguillara Sabazia ci consente di guardare noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro d'Anguillara Sabazia si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, passioni e commozione dell'umanità si alternano sul palco, descrivendo fatti e eventi spesso talmente prossime alla realtà. Il palcoscenico mette in scena tanti luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Anguillara Sabazia: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Anguillara Sabazia puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri ad Anguillara Sabazia, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Anguillara Sabazia si presenta ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Anguillara Sabazia.

POI VICINI