Vorresti vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale d'Annicco?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Annicco ci consente di guardare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Annicco si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, pregi, impulsi e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, raccontando storie e vicissitudini a volte talmente prossime alla vita reale. Il palco rappresenta vari posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Annicco: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Annicco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri ad Annicco, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Annicco è colma di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Annicco.

POI VICINI