Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi ad Antegnate senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici ad Antegnate, tra cui terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia ad Antegnate le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione ad Antegnate di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Antegnate