Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non puoi portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Anticoli Corrado o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: telefona al numero apposito o compila il modulo che vedi in questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona per avere fin da subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia ad Anticoli Corrado che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Anticoli Corrado.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Anticoli Corrado