Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Anversa degli Abruzzi rende possibile confrontare fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Anversa degli Abruzzi permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia delL'Aquila dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!