Edicole Anzi: come trovarle?

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Anzi.


Cerchi un'edicola a Anzi?

Per mezzo del portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per avere notizie su cronache della giornata, leggere il tuo quotidiano favorito e cercare tutte le notizie sulle iniziative della stampa promosse dalle più grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Anzi.

Il portale Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Con il nostro sito, infatti, sarà semplice individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e rapida. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Punto di incontro e confronto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per le vie, il rivenditore di giornali conserva anche un aspetto romantico: il chioschetto ai bordi della via, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci porta alla mente le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto regine della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per moltissimo periodo un ruolo essenziale nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la comparsa sulla scena dei nuovi media, uno dei più importanti canali di propagazione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI