Stazioni d'Anzi: come arrivare?

Stazioni ad Anzi: scopri il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni d'Anzi mettono a disposizione dei passeggeri una vasta gamma di servizi, al fine di regalare un'esperienza per i viaggiatori comoda ed agevole. Crocevia basilare per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni ferroviarie attive ad Anzi sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Scorrendo con il mouse sulla mappa troverai indicate le stazioni situate nei pressi d'Anzi e pianificare il tragitto più semplice per arrivare. Oltre a ciò, ti sarà possibile trovare i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e programmare il tuo percorso in tutta libertà. Fai click su ognuna delle singole stazioni e scopri ognuno dei servizi e le informazioni utili.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni d'Anzi potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione d'Anzi

Presso le stazioni ferroviarie d'Anzi puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI