Vorresti assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale ad Apice?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Apice ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Apice entra il macrocosmo del reale.

Vizi, pregi, impulsi e desideri dell'umanità si succedono sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talora così prossime alla vita reale. I teatri d'Apice mettono in scena vari luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Apice: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Apice potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri d'Apice, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Apice è colma di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Apice.

POI VICINI