Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet ad Apiro?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e vari altri segni causati dal deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet ad Apiro ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la periodicità con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Quante volte è possibile levigare il pavimento?

È possibile eseguire la levigatura del parquet ad Apiro più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di pavimento resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Apiro?

Levigatura parquet Apiro permette di contattare le imprese della tua zona e analizzare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet ad Apiro