Comando Carabinieri Apollosa

Attiva sin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza d'apollosani e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Trova le Caserme d'Apollosa

Il nostro sito ti permette di trovare semplicemente e rapidamente qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nel comune d'Apollosa. Se hai bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Apollosa, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Apollosa: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Navigando nel nostro portale potrai visualizzare i numeri di emergenza ad Apollosa ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La caserma dei carabinieri d'Apollosa, consente di avere alla cittadinanza un riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di necessità, da un consiglio a un esposto.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri del comune d'Apollosa, nelle fasce orarie di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che è in grado di contattare il comando nelle zone vicine, ottenendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI