Edicole Apollosa: come trovarle?

Ricevi notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Apollosa.


Cerchi il giornalaio più vicino a Apollosa?

Usando il servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su eventi recenti, acquistare il tuo quotidiano più amato e cercare le ultime novità del mondo editoriale ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Apollosa.

Il portale Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Utilizzando il nostro portale, infatti, ti sarà possibile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e rapida. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Punto di incontro e confronto di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo la strada, il rivenditore di giornali contiene all'interno di sé anche un tratto romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla strada, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci richiama alla memoria le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per lungo tempo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei mass media, uno dei fondamentali mezzi di propagazione della cultura popolare.

Sei il gestore di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI