Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale ad Apollosa?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Apollosa ci permette di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d'Apollosa entra l'universo della vita reale.

Virtù, difetti, passioni e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palco, descrivendo accadimenti e eventi a volte tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri d'Apollosa rappresentano molti luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Apollosa: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Apollosa potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri d'Apollosa, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Apollosa si presenta colma di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Apollosa.

POI VICINI