Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Apricale e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non sono d'ausilio?

Trattamenti lievi non bastano poiché i formicai possono superare i 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento occorre localizzare il nido e colpire la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione d'Apricale per combattere le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del settore sapranno analizzare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad imprese specializzate per avere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Rivolgiti ai professionisti d'Apricale per allontanare in maniera definitiva le formiche.