Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di d'Apricale indubbiamente risulta una scelta elegante e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet ad Apricale?

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Apricale.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Apricale: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet