Edicole Aprigliano: Trovale ora!

Scopri le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Aprigliano.


Dove trovare un giornalaio a Aprigliano?

Attraverso il sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per sapere accadimenti del momento, comperare il tuo periodico favorito e informarti sulle novità della stampa promosse dalle principali testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Aprigliano.

Il sito Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Posto di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la strada, l'edicola ha anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco sul bordo della strada, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci ricorda le ombre lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, grandi regine della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per moltissimo tempo un ruolo cardine nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'entrata in scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei fondamentali tramiti di circolazione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Registrati a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI