Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale ad Aprigliano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Aprigliano ci permette di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro d'Aprigliano entra il macrocosmo del reale.

Peccati, difetti, impulsi e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, narrando storie e vicende talora talmente vicine alla realtà. Il palco presenta molti posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Aprigliano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Aprigliano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri ad Aprigliano, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Aprigliano è colma di performance: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Aprigliano.

POI VICINI